Vicende familiari mi hanno tenuta meno attiva di quanto volessi sul fronte blog, ma sono anche questi momenti di black out assoluto che ci riportano vicini al cuore delle cose, alle priorità, a quello che davvero conta. E’ pur vero che non saranno i nostri silenzi o il nostro non vivere a fermare il tempo, riportarlo indietro, a restituirci chi non c’è più.
Scusate la pausa triste in questo periodo in cui la gioia sembra un diktat, e che comunque io amo e voglio far vivere ai miei piccoli nella serenità che meritano.
In uno dei giorni di malanni che hanno tra le altre cose caratterizzato questo dicembre, ci siamo cimentati a personalizzare la carta da regalo semplicemente… stampando con le dita! Stampando con le dita abbiamo creato una bellissima (ehm, scusate la modestia) carta da regalo con le renne fatta in casa.
Per chi vuole divertirsi a farla serviranno:
- un foglio di carta da pacchi bianco (ma perché non provare con la carta da giornale? secondo me l’effetto non dev’essere per niente male)
- timbro marrone (ma vanno benissimo anche colori a dita o tempere)
- un pennarello rosso per il naso
- un pennarello o penna nero
Per chi invece non ha tempo e voglia, sempre a tema renne ecco un piccolo regalino: la mia carta da regalo da scaricare (la trovate qui) e stampare (il formato è un A3, va bene per libri e per regali non troppo grandi):
La spillina di feltro a forma di renna che vedete nella prima foto, è un bellissimo regalo di Shaula.
un abbraccio per il brutto periodo. forte forte.
grazie Francesca! <3