Arriva l’estate e la mia sete di viaggiare che già preme nel resto dell’anno, si acuisce. Sogno città a misura di bambino con grandi parchi, sogno di tuffarmi nelle acque cristalline del mare o magari in laghetti alpini, sogno destinazioni oltreoceano chiedendomi quando sia più vantaggioso fare un viaggio del genere con pupi al seguito, visti i costi.
Se avete voglia di viaggiare con me, di sognare o magari di cominciare a programmare le vostre prossime vacanze a misura di bambino, seguitemi. Prima di tutto, se aveste dei dubbi sul mettervi in viaggio con i vostri piccoli, lasciatevi travolgere dall’entusiasmo di questo post di mylittlenomads.
- Consigli su cosa fare in un pomeriggio londinese dati da chi a Londra ci vive
- Venite con me a Praga, non ve ne pentirete!
- Yummymom, che a Ibiza ci vive part time ci dà dritte sulle vacanze a Ibiza con bambini
- A Malaga con Fioriintesta!
- La Croazia di Trippando (oltretutto una delle sue mete più amate, credo)
- Viaggio in Portogallo insieme alla Patafamiglia!
- Su Mammagiramondo ovviamnete non c’è che l’imbarazzo della scelta, che ne dite di una vacanza di Houseboat?
- Se ancora non siete andati all’Expo a Milano, ecco qualche consiglio mio!
- Se sognate una meta esotica, sempre su Mylittlenomads non mancano spunti, consigli e info di ogni genere: che ne pensate della Thailandia e Bangkok?
- Ed infine alla scoperta di Amsterdam seguendo le Funky Mamas
Che dire, spero di avervi dato qualche spunto interessante, e comunque sono curiosa: quale sarà il vostro prossimo viaggio in formato famiglia?
noi siam freschi (e freschi è proprio la parola giusta) di Scozia. Il primo vero viaggio itinerante tutti e 4 assieme, il loro primo aereo, le "mille" tappe per ostelli, le desolate brughiere, i suggestivi castelli, i milioni di pecore, i paesaggi mozzafiato, le isole remote e i fari sulle scogliere che ti fan sentire all fine del mondo, i piccoli villaggi colorati, i laghi in ogni dove. un viaggio bellissimo in una terra strepitosa, davvero!
che meraviglia Shaula, poi leggendoti mi sembra un po' di vederli, quei posti! A noi è saltato un viaggetto a Copenaghen per broncopolmonite…chissà quando ci rifaremo! Baci